VISITA GUIDATA ALLA MOSTRA "CANOVA - THORVALDSEN"

LA COMMISSIONE CULTURA PROPONE

LA VISITA GUIDATA ALLA MOSTRA "CANOVA - THORVALDSEN - LA NASCITA DELLA SCULTURA MODERNA" A MILANO

DOMENICA 16 FEBBRAIO 2020.

IL COSTO PER LA PARTECIPAZIONE E' DI 25 EURO E COMPRENDE IL VIAGGIO IN PULLMAN, IL BIGLIETTO D'INGRESSO ALLA MOSTRA, CHE PERMETTE DI VISITARE ANCHE LA COLLEZIONE PERMANENTE DELLE GALLERIE D'ITALIA, E LA GUIDA. AL TERMINE DELLA VISITA I PARTECIPANTI AVRANNO LA POSSIBILITA' DI PRANZARE E VISITARE LIBERAMENTE IL CENTRO DI MILANO.

LE ISCRIZIONI SI RACCOLGONO ENTRO IL 27 GENNAIO PRESSO L'UFFICIO SEGRETERIA DURANTE GLI ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO.

ALL'ATTO DELL'ISCRIZIONE VERRA' RICHIESTO IL VERSAMENTO DI UN ACCONTO DI € 10.00.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI CONTATTARE L'UFFICIO SEGRETERIA AL NUMERO : 0365/379563.

IN ALLEGATO VOLANTINO COMPLETO.