RICERCA VOLONTARI PER CONSEGNA FARMACI E GENERI ALIMENTARI A DOMICILIO

Vista la situazione di emergenza epidemiologica da Covid-19 e delle necessarie limitazioni alla vita sociale adottate in forma precauzionale per evitare il diffondersi del contagio, l’Amministrazione intende potenziare gli interventi a favore, in particolar modo, delle persone anziane e dei soggetti più deboli o in condizioni di fragilità, per tutelarne il benessere socio-sanitario e per dare loro una maggiore tranquillità.

A tal fine si invitano le persone interessate a svolgere il servizio di consegna a domicilio di farmaci e generi alimentari a favore dei cittadini over 65 o a persone non assistite dai famigliari, che abbiano un’età compresa tra i 18 e i 65 anni di età, a comunicare il proprio nominativo all’ufficio segreteria del Comune al n.0365/379563 o ad inviare una email al seguente indirizzo: segreteria@comune.muscoline.bs.it.