REFERENDUM DEL 18 NOVEMBRE 2018

REFERENDUM CONSULTIVO PROVINCIALE SUL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO - AVVISO AGLI ELETTORI RESIDENTE ALL'ESTERO.

Si informano gli elettori residente all'estero, iscritti nell'AIRE del Comune di Muscoline, che è indetto il Referendum consultivo provinciale sul seguente tema:" Volete voi che il gestore unico del servizio idrico integrato per il territorio provinciale di Brescia rimanga integralmente in mano pubblica, senza mai concedere la possibilità di partecipazione da parte di soggetti privati ?".

Gli aventi diritto per esprimere il proprio voto dovranno recarsi presso la sezione indicata sulla propria tesserea muniti di un documento d'identità. Non sono previste agevolazioni tariffarie per i viaggi e alcun rimborso delle spese sostenute.

In allegato avviso della Provincia di Brescia.