PROTEZIONE CIVILE

ATTIVAZIONE TEMPORANEA DEL CENTRO OPERATIVO COMUNALE

A seguito dell'avviso di Criticità Regionale n.107 i Sindaci hanno disposto l'attivazione dell'Unità di Crisi Locale. Nella giornata odierna si prevedono precipitazioni diffuse e continue. Nella seconda parte della giornata le precipitazioni assumeranno anche carattere di rovescio e temporale, con fenomeni che localmente potranno risultare di forte intensità. Nella giornata si avrà inoltre un rinforzo dei venti che persisterà per tutta la giornata; la velocità media si attesterà tra i 20 e i 40 km/h, nel pomeriggio-sera potranno diffusamente finforzare ulteriormente. Si invia nuovamente la popolazione a scaricare l'applicazione Librarisk e quindi i piani dei Comuni di Calvagese della Riviera e Muscoline.

Per ogni criticità è possibile contattare fino alle 19.00 il numero 3207430845 - dalle ore 19.00 il numero 3204328735.