PROROGA SCADENZA ACCONTO TARI ANNO 2020

AVVISO AI CITTADINI RINVIO PAGAMENTO - 1^ RATA TARI ANNO 2020

Stante l’attuale situazione di emergenza determinata dal diffondersi del CORONAVIRUS, si informa che la SCADENZA per il versamento della 1^ rata della TASSA RIFIUTI (TARI) per l’anno 2020 è stata POSTICIPATA al 31 LUGLIO 2020.

I modelli F24 per il versamento verranno inviati per posta direttamente a casa.

In allegato avviso oppure CLICCA QUI : https://www.comune.muscoline.bs.it/sites/default/files/TARI PROROGA SCADENZA.pdf