BANDO REGIONE LOMBARDIA

REGIONE LOMBARDIA HA APPROVATO IL BANDO PER L'ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI AI CITTADINI PER LA RIMOZIONE DI COPERTURE E DI ALTRI MANUFATTI IN CEMENTO-AMIANTO DA EDIFICI PRIVATI.

PER INFORMAZIONI RIFERITE AL BANDO E' POSSIBILE CONTATTARE : giorgio_gallina@regione.lombardia.it - christian_fabbri@regione.lombardia.it

LE DOMANDE DI CONTRIBUTO DOVRANNO ESSERE PRESENTATA ON-LINE COLLEGANDOSI AL SISTEMA INFORMATIVO RAGGIUNGIBILE ALL'INDIRIZZO: www.,bandi.servizirl.it/procedimenti/bando/RLT12019007722 a partire dalle ore 10.00 del giorno 8 LUGLIO 2019 fino alle ore 16.00 del giorno 9 settembre 2019. TUTTA LA PROCEDURA AMMINISTRATIVA DEL BANDO AVVERRA' ATTRAVERSO LA SUDDETTA PIATTAFORMA INFORMATICA.

PER RICHIESTE DI ASSISTENZA TECNICA ALL'UTILIZZO DELLA PIATTAFORMA E' POSSIBILE CONTATTARE IL NUMERO VERDE 800.131.151 OPERATIVO DAL LUNEDI' AL SABATO O SCRIVERE ALLA CASELLA DI POSTA ELETTRONICA: bandi@regione.lombardia.it.

IN ALLEGATO COPIA DEL BANDO.