BANDO PER CONCESSIONE MISURA B2 A FAVORE DELLE PERSONE CON DISABILITA' GRAVE O IN CONDIZIONI DI NON AUTOSUFFICIENZA

Sono aperti i termini per la presentazione delle richieste di assegnazione della misura B2 a favore delle persone con disabilità grave o in condizioni di non autosufficienza.

Le domande dovranno essere presentate entro il giorno Venerdì 19 Giugno 2020 all’Ufficio servizi sociali comunale a mezzo e-mail all’indirizzo: servizisociali@comune.muscoline.bs.it - compilando l’apposita modello di domanda e allegando copia dell’ISEE in corso di validità alla data di presentazione della domanda.

Data l’emergenza sanitaria attuale che limita gli spostamenti riducendo le opportunità per ottenere l’attestazione ISEE, si precisa che è possibile fornire anche solo una dichiarazione del possesso del requisito con l’impegno a produrre l’attestazione ISEE entro il 31 Luglio 2020 .

Informazioni e chiarimenti possono essere richiesti all’Ufficio Servizi sociali comunale al n. 0365-371440 – email: servizisociali@comune.muscoline.bs.it

In allegato è possibile scaricare tutta la documentazione.